Exciting for the deaf!

23 Nov

Ho messo online a questo indirizzo (basta seguire le brevi e facili istruzioni per scaricarlo) un mio breve djset. È minimal techno, perciò può farvi impazzire tanto quanto cacare. A me piace molto, era tanto tempo che non suonavo così e ne vado molto fiero. Spero gradiate, in ogni caso anche se vi farà schifo, mi raccomando, ditemelo, perchè i complimenti servono sempre a poco se non ad alimentare (il già smisurato) ego.

Questa la playlist:
01 – Fairmont – Gazebo
02 – Nathan Fake – The Sky Was Pink (Martinez Remix)
03 – Trentemoller – Sunstroke
04 – Ricardo Villalobos – My Life Without a Wife
05 – Yoshimoto – Do What Ya Do (Trentemoller RMX)
06 – Mossa – Bucolik
07 – Mossa – Slavery When Wet (Ben Neville RMX)
08 – Booka Shade – Body Language
09 – Audion – Mouth To Mouth
10 – Magda – Staring Contest
11 – Hearthtrob – Hot Sugar Candy Apple Taffy
12 – Cabanne – Dawn
13 – Trentemoller – Minimal Fox
14 – Marc Houle – Simpler
15 – Yankee Hotel Foxtrot

3 Risposte to “Exciting for the deaf!”

  1. zalia giovedì 30 novembre a 1:47 pm #

    Tesoro!!!
    Hai fatto un set fantastico, adoro Yoshimoto, Magda, Audion (e non parliamo di Body Language!)
    bebo ti vogliamo in riviera!
    :*

  2. bebo venerdì 1 dicembre a 1:16 am #

    Mi fa molto piacere ti\vi sia piaciuto! Sto inaspettatamente riscuotendo apprezzamenti anche altrove, sarà per i pezzi già clamorosamente belli che facilitano il compito. Ci sono un paio di errori, non evidentissimi ma son lì, che mi disturbano ma tant’è.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Fix it! « Hungry for now - martedì 30 gennaio

    […] mix lo faccio io, e per puro piacere personale, tant’è. I territori sono sempre quelli della vecchia release: minimal, ma in questo caso non troppo, tra dischi di cui ho già parlato qui e tracce che mi […]

Rispondi

