Agendina del chissenefrega

16 Dic

Poi uno si chiede perchè è nato il giochino “mammeta“…
Mia madre, sollecitata dal bombardamento televisivo pre-natalizo, si è accorta che la casa senza alcuna decorazione in tema con l’avvento del bambin Gesù proprio non poteva starci. Armata di palline colorate, festoni rossi e gialli, s’è messa ad addobbare ogni qualsivoglia tipo di mobilio ed infisso. Giunta alla fine dell’opera si accorge che manca qualcosa: l’albero! Ma l’albero quest’anno proprio non sappiamo dove metterlo, e le dispiace. Pensa un minuto, pensa due minuti, le viene l’illuminazione: addobbiamo il ficus benjamin che c’è in salotto! E fu così che in casa Guidetti c’è il ficus benjamin di natale, in culo a Green Peace.

2 Risposte to “Agendina del chissenefrega”

  1. Ale domenica 17 dicembre a 1:07 pm #

    Ma allora Pateto sei tu!!!

  2. bebo lunedì 18 dicembre a 9:46 am #

    Mi fa fatica essere anche mio padre. Mi basta già esserne il figlio.

Rispondi

