Fix it!

30 Gen

Ok ok, non è proprio un mix preciso. Anzi! però ce l’ho in caldo da qualche giorno, e i primi test hanno dato buoni riscontri, ed in fin dei conti lo vado dicendo sempre: la tecnica del mix non conta poi molto. Però conta quando il mix lo faccio io, e per puro piacere personale, tant’è. I territori sono sempre quelli della vecchia release: minimal, ma in questo caso non troppo, tra dischi di cui ho già parlato qui e tracce che mi seguono da un po’ di tempo (Gazebo così come Body Language la suonerò fino all’apocalisse). In verità il finale non mi piace proprio, però insomma, sto cercando scuse… Il finale fa merda, sappiatelo. E qui potete scaricarlo.

Fix the list:
Norken – Eastern Soul
James Holden – Lump
Christopher Just – I’m a Disco Dancer (John Tejada rmx)
Fairmont – Gazebo (Sebastian Leger rmx)
Alter Ego – Daktari (Ricardo Villalobos rmx) + Abe Duque – Whe The Fever Breaks
Luca Baldini – Hermann Der Rammler (Original Mix)
D-Nox – Seven Hours
Lindstrom – I Feel Space (Tomba Spezial Space Tiefschwarzturntablerockeredit)
Extrawelt – Titelheld
The Knife – We Share Out Mother’s Health (Trentemoller rmx)

Sono attualmente in fissa con la ruffianeria broken beat di Paper Chase, uscita di qualche mese fa a firma Vikter Duplaix e Clara Hill. Del.ici.ous.

2 Risposte to “Fix it!”

  1. funkerotica mercoledì 31 gennaio a 10:33 am #

    No cioè ci credi che in questo momento ho su proprio il rmx dei Knife?!?! Nooo!
    Coincidenzissima!!
    AHhaha, è stupendo!

  2. kikka venerdì 2 febbraio a 12:25 am #

    SARAH IMPARA A METTERE UN LINK DENTRO AD UNA FRASE.

Rispondi

