Il nu-rave ha già rotto la minchia

18 Apr


Ma arrivano i Soulwax e prendono Gravity’s Rainbow dei Klaxons facendola diventare un anatema acido potentissimo. Roba veramente da pasticche, mica gli uuuh-oooh del trio britannico: gli ultimi 3 minuti sono antologici.
Qui lo scaricate.

Rincaro la dose segnalando che a Ferrara sotto le stelle, il 6 luglio i Sonic Youth suoneranno Daydream Nation. Che io sto qui a parlare di techno, 2007, frizzi e lazzi, ma al cuore non si comanda.
Nomino solo per dovere di statistica di google anche quelle merde sciabolate degli Arctic Monkeys assieme agli Arcade Fire, che merde sciabolate non sono e dal vivo paiono una buona band (così dicono). C’è anche Damine Rice, concerto seduto + chitarra. A me lui piace, però poi son soldi e qui c’è il mutuo che avanza.

2 Risposte to “Il nu-rave ha già rotto la minchia”

  1. kikklà mercoledì 18 aprile a 2:35 pm #

    In sto periodo basta che qualcuno mi dica “vieni…” che io già dico sì senza sentire dove…che poi mi sa che se ci vogliamo andare a fe ci vengo…anche se già spendo per bruxelles..magari -anzi sicuramente – non vado dalla lesbica a verona…l’avevo letto l’articolo di bordone, io a quell’uomo lo tampino pesantemente, e faccio bene.

  2. kikklà mercoledì 18 aprile a 2:38 pm #

    Alla fine poi oggi pome sono già a casa…è che non sapevo bene come andava quindi ho preferito dirti di no per il max&co tour…cmq tutto apposto, odio l’ambiemnte medico sempre di più ma tutto apposto…a stas!

Rispondi

