We are the merdas!

21 Mag

Dicevo che forse, forse, l’album dei Chemical Bros poteva essere buono. Considerato il singolo poteva esserlo. Invece no.

È una cacata pazzesca, qualcuno li avvisi che gli anni ’90 sono finiti da un pezzo.
Poi ci sono dei featuring mostruosi, nell’accezione disgustomatica del termine, io non vorrei insistere sempre sullo stesso tasto ma: sopprimete i Klaxons. Nu-rave di sto cazzo dovrebbero succhiarlo e basta.
Ma non mi dilungherò troppo, devo pure scriverci una recensione su We Are The Night, io mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmelo. Mi chiedo solamente a che pro pubblicare dischi così, che peraltro dura ben 59 minuti… Che disagio.

2 Risposte to “We are the merdas!”

  1. d. lunedì 21 maggio a 6:51 pm #

    l’ho ascoltato comprando i ringo al supermercato, prima, e l’ho ascoltato tutto poi camminando in giro perdendo un po’ di tempo. in autobus poi pensavo, mamma mia, pure i passaggi a livello chiusi ho trovato, non ce la faccio più, che finisca per favore. al che ho cambiato cartella nel lettore e c’era jamie lidell, ed ho proprio pensato VAFFANCULO. che anche se non centrano niente gli uni con l’altro ti viene cmq da pensarlo un vaffanculo. ed ho ascoltato jamie lidell con un gran sorrisone. che figo.

  2. Abba martedì 22 maggio a 4:18 pm #

    Concordo, qualcuno spieghi loro che gli anni 90 sono finiti da un pezzo e ora si ascolta solo roba degli anni 80.
    In quest’ottica i Chemical Brothers potrebbero essere addirittura i precursori del prossimo revival :-)

    Ad ogni modo ti dirò la mia una volta scoltato per bene il disco…

Rispondi

