Io mi rompo

22 Mag

È successo oggi, anzi pochi minuti fa. Mi sono rotto i coglioni un’altra volta, ma no, non è un post emo da blog adoloscenziale-doors-nirvana-scoreggie. Mi sono rotto dei Justice, del suono mai veramente eccessivo, sempre pettinato nonostante l’intenzione da metalhead hardcore wannabe, come ha scritto Jukka: “synth distorti ma eduncandi”. Eccoli lì, la lezione mal capita dei Daft Punk in salsa indie. Discovery e Human After All a capirli alla buon’ora…

E non è neanche simpatico per me, rompermi così spesso le scatole: prima i Klaxons, ora i Justice, l’anno scorso già non me lo ricordo più (gli Hot Chip?). Niente che rimanga e non mi frigga la pazienza dopo un mesetto e basta, poi devo avere qualcosa di nuovo. No, non parlatemi di bulimia da p2p, nemmeno di velocizzazione e cambiamenti delle forme musicali, a me mi sa che qui è la qualità quella da discutere.

4 Risposte to “Io mi rompo”

  1. kikklà martedì 22 maggio a 10:58 pm #

    Sottigliezze: l’anno scorso non mi ricordo più (gli Hot Chip?) = me lo sono scordato non per mancanza di attenzione, ma perchè non me ne frega un cazzo…ma in realtà non me lo sono scordato, però la mia consapevolezza mi legittima ancora di più e fregarmene.
    bho, son stanca, mi intrippo su come viene utilizzata la lingua per sottintendere il più sottilmente possibile.
    bho, son stanca.

  2. Ale mercoledì 23 maggio a 8:27 pm #

    Succede anche a me, ma con tutto ultimamente, non solo con la musica, per esempio il cambio di rotta del mio gruppo mi ha fatto molto piacere, perchè dei pezzi vecchi, ne avevo rasi i maroni.

  3. zalia giovedì 24 maggio a 2:10 pm #

    Predenti troppo Bebo, fatti un bel festival e guardateli live che rendono, a livello emozionale, molto di più.
    Digitalism? A me piace molto l’ultimo album.

  4. bebo giovedì 24 maggio a 4:32 pm #

    Se mi paghi il mutuo tu ci vado volentieri a qualche festival! Buona grazia se vado a vedere i !!! all’italian wave….

    Il disco dei Digitalism lo devo ancora ascotlare, anche se alcuni singoli non mi piacciono granchè. Preferisco di gran lunga i Simian Mobile!

Rispondi

