Se solo…

29 Mag

– non avessi problemi con il mio computer
– non avessi problemi con il computer di Cecilia
– non avessi diversi volumi di pedagogiasociologiasticazzologia da studiare

La terza puntata di Blister sarebbe già online. Per il momento si sta senza, però ascolto Late Bloomers di Guy Gerber: è un disco bellissimo.

Per il chissenefrega: il mio HD con il sistema operativo sopra ha dovuto affrontare, per la prima volta dopo 5 anni di onorevole servizio, una formattazione integrale. Perdere tutti i programmi non è mai piacevole, almeno c’è la soddisfazione di riappropriarsi di un pc rapido.
Chiunque avesse tra le mani l’installazione di Pro Evolution Soccer 6 si faccia vivo al più presto…

3 Risposte to “Se solo…”

  1. plinxie mercoledì 30 maggio a 12:19 am #

    Vabbè io alla fine stavo leggendo Hungary for now invece che hungry e allora ho cercato su google images ed è venuto fuori lui

  2. plinxie mercoledì 30 maggio a 12:20 am #

  3. Lenz giovedì 31 maggio a 1:21 pm #

    Ora il tuo pc è ok… l’esame è andato…
    aspettando Blister Part3
    The Turkish is coming soon… mi sembra di essere dentro Snatch!

Rispondi

