L’infausto

6 Giu

Alex Infascelli, già noto per film di merda quali Almost Blue e H2Odio, è da qualche mese il conduttore infausto del programma Brand:New di Mtv. Ora, senza voler sottolineare il decadimento di una buona trasmissione iniziato la scorsa stagione con la conduzione di Paola Maugeri aka Tuttunocoldivano, il soggetto in questione non è semplicemente scarso, è inadatto. Non si capisce niente di quello che dice, discorsi completamente sconnessi e come non bastasse un principio di balbuzie, che per cairtà è una sfortuna ma non puoi lavorare in un mezzo di comunicazione con la balbuzie, vai da un logopedista cristo! E poi un sacco di gruppi di merda, video di merda e chiacchere di merda: un’insostenibilità profusa e allungata. A questo si aggiunge un’impreparazione più che palpabile, video lanciati senza arte né parte, informazioni spicciole e spudoratamente inoculate dal copione, in un’orgia da pressapochismo allineato perfettamente con il resto della programmazione. Insomma, sto parlando del decadimento della trasmissione anche se avevo detto che avrei evitato.

Doppia nota a margine:
1) De Gregorio, senatore correntista ovvero “vado dove mi tira il vento” è indagato per riciclaggio. Di questi tempi riciclare sarebbe cosa buona e giusta soprattutto in zona Campi Flegrei, ma non è proprio quel tipo di riciclaggio. Mesi addietro lo si pigliava per il culo per la sua faccia un po’ così, vedi che a volte ci si prende…

2) Il governo ha un piano per modificare la Legge Biagi, che bontà sua neanche aveva finito di scriverla. Beppe Grillo, della legge, ne parla come fosse la causa di tutti mali, a me piace rimandare molti mali alla legge Treu (1997, governo di centrosinistra eh). Poi ovviamente ci sono le reazioni della destra…

Annunci

3 Risposte to “L’infausto”

  1. ceci mercoledì 6 giugno a 10:47 am #

    Su Infascelli concordo. Credo che quella trasmissione negli ultimi 3 anni abbia subito un tracollo impressionante..Qualche anno fa stavo sveglia fino a mezzanotte per guardarla anche a costo di tenere gli occhi aperti con gli stecchini, ma ora veramente non ne vale la pena. Lui è insopportabile, fa delle interviste noiosissime, così come lo sono i suoi ospiti. Insomma, non è che siccome presenti Brand New devi invitare in studio tutti gli artisti che piacciono solo a te; è un servizio pubblico, la gente vuole vedere anche gruppetti nuovi, insomma, un po’ come succedeva prima.
    Per dire, Frankie Hi NRG, lui era ganzissimo, presentava video, interviste sensate, e faceva anche dell’informazione, pensa un po’!
    E poi, la parte iniziale, “io sono Alex e questo è Brand New”, con quelle luci alternate che farebbero diventare epilettico chiunque.. insomma è diventata una trasmissione insopportabile, è molto meglio il ragazzotto logorroico di Our Noise, almeno lui è riuscito a capire il target di pubblico che ha davanti e a fare una trasmissione interessante.
    Ecco, dopo aver scritto una pippa su Brand New, direi che non ho voglia di parlare di argomenti inutili come ad esempio le modifiche alla legge Biagi!

  2. sarah mercoledì 6 giugno a 1:49 pm #

    mi ci devo mettere anche io assolutamente! che tutto l’odio che tengo a ribollire nel mio stomachino salga e dirompa su Infascelli! Però una cosa, la balbuzione può non impedire la comunicazione, insomma è un’ostacolo ma se sei capace lo gestisci e ne fai un mezzo. Detto questo, torniamo all’odio per Infascelli, che mi diverto! I suoi film sono orrendi, ma tipo che almost blue è forse il film più brutto che io abbia mai visto, ma tipo che se fossi lucarelli mi incazzerei anche, perchè io quando vedo almost blue(libro) in biblioteca penso – no, non lo leggerò mai, il film era troooooppppo brutto – Ma tanto lui crede di essere un fico a fare tutti i suoi discorsini post-psico-surreal-?, che fossero almeno divertenti, no, è pure noioso – e scommetto che se gli dici che è noioso lui è contento, lui pensa – il post-psico-surreal-? non può essere capito da tutti… -…Bààààà come non lo sopporto!!!!
    E comunque la cineteca fa una rassegna su Chaplin – uuuu, una cosa nuova! – Io ho capito che è la loro specialità chaplin, che si sono restaurati tutti film, che c’è la fondazione e bla bla bla…ma insomma, ogni anno ne fanno minimo 2 di rassegne…e quella estiva poi è un pippone infinito…che noiosi anche loro.

  3. d. sabato 9 giugno a 7:58 pm #

    tanto si sa chi dovrebbe condurre brand:new.

    ED ORA POTETE ANCHE FIRMARMI IL CULO! [autocit.]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: