Evviva la vita

28 Giu

Non mi funziona più il pc, ma neanche fosse così facile da dire che è morto, è diventato semplicemente un coglione.
Lo accendo, fa il suo bravo boot, mi chiede di fare il login, faccio il login passa un secondo e decide di riavviarsi.
Sempre.
Ora, io oggi ho pure un esame, ci sono 30 gradi e mi girano i coglioni.
Ho provato con il boot da safe mode e niente, anche lì stessa storia. In questo momento, dopo essere diventato stronzo ad installare il mio modem sul mac della morosa posso accedere ad internet.
Lo so, devo formattare, lo volevo fare dopo questo esame perchè il vecchio HD con winzozz sopra cominciava a fare le bizze. Poteva aspettare 24 ore, invece no, oggi ha deciso di diventare psicotico.
Alla luce di ciò non ho bisogno di consigli, vado dal mio socio nerd, attacco il PATA, ci guardo dentro con il suo pc e mi prendo quello che devo prendermi prima di far tabula rasa (“solamente” le installazioni dei vari Reason, Photoshop, Live e Cubase, che sono una fraccata di roba). Però avevo bisogno di rendervi partecipi del mio dolore, o del mio giramento di palle a vostra scelta.

Vado a spezzare le gambe al primo che inconro, buona giornata.

4 Risposte to “Evviva la vita”

  1. Lenz giovedì 28 giugno a 7:32 pm #

    > PATA-> TA
    Animo e coraggio Bebo che è solo sbattimento eppoi dovrebbe venire un po’ di fresco!

  2. sarah venerdì 29 giugno a 10:41 am #

    ti sono vicino! ma vicino-vicino-vicicno!

  3. plinxie venerdì 29 giugno a 2:19 pm #

    Incontra qualcun altro prima di arrivare qua ti prego.

  4. bebo venerdì 29 giugno a 7:02 pm #

    Con l’aiuto del sempre prodigo piri, che ha ancora tutte e due le gambe al loro posto, si è evinto che il processore è in pappa.
    Bestemmie.

Rispondi

