Fortissimamente agendina del chissenefrega

6 Lug

A grande richiesta:
1) non era il processore, ma l’HD sata. L’informatica, la conosci la eviti (non è vero dai).

2) ti cancello il pc ma ti avviso. Il nuovo trojan parlante è bellissimo.

3) la memoria storica attraverso la figa: la Thatcher non era proprio una bellona di primissima, ma Silvio pensa che se lo fosse stata lui se la sarebbe ricordata. Commovente l’Indipendent che spiega ai propri lettori il significato di “gnocca”.

4) Corona paparazza sé stesso e la ex moglie perchè è un cretino e gli piace mostrarlo. In futuro, pare certo, si esibirà in: calendario, programma radio, programma tv. Alla luce del nuovo millenio pare sempre più evidente che come impresario il carcere funziona meglio di Lele Mora.

5) Le scarpe di Lindsay Lohan (quella a sinistra).

6) Dovevamo riempire delle pagine: intervista al primo marito di Daniela ormai ex moglie di Fini. Per chi non avesse coraggio si faccia grasse risate con questa foto.

7) Come una folgore, dopo aver visto i Club Dogo a TRL sono andato ad ascoltarmi Straight Outta Compton degli N.W.A. (Niggaz With Attitude). Hiphop che definire old school è tenere il freno a mano. È tutto come dovrebbe essere.

8) Stasera aperitivo in saletta da Albi: musica, cocktail di bassa qualità e chiacchere ancora peggio. Chi sa come arrivare venga. Dovevo portare il nuovo pezzo ma è ancora da finire (ah, mi sento come quelli che rinviano l’uscita del disco, so glamorous).

È fatta!

Annunci

Una Risposta to “Fortissimamente agendina del chissenefrega”

  1. sarah venerdì 6 luglio a 9:30 pm #

    1- hai visto corona a 8 e mezzo ieri sera? era da vedere. nel senso che ha detto cose giustissime sulla cocaina. ma proprio giustissime e intelligenti. che non vuol dire che forse lo rivalutiamo e cominciamo a dire che è una testa di cazzo ma molto intelligente e farà un sacco di strada e allora va bene. Vuol solo dire che ieri sera ha fatto una gran figura e molti diranno e stanno dicendo tutte quelle cose che ti ho appena detto che io non dico. [si è capito?] [potrei scriverci un post…ma no dai, non sono una che punta sull’attualità]
    2- luca sofri ha le sopracciglia da satiro. Così, tanto per.
    3- oggi in biblioteca uno di giurisprudenza mi ha chiesto coso voleva dire secondo me un pezzo di un suo libro. Voleva dire che se uno si sposa e poi cambia sesso il matrimonio può essere annullato. Gli pareva un sacco strano che la giurisprudenza si occupasse di ste cose. Poi mi sono ritrovata nel mezzo di una discussione sugli omosessuali invadenti e insistenti. Poi in mezzo a una sulle scorie moscovite trasportate in Basilicata[…]. Poi in mezzo a una sugli affitti [dio che palle]. tutti desiderano il mio temperino, si vede che è sexy. Lo osserverò per carpire i suoi segreti, ma penso che sia qualcosa di relativo alla brillantezza.
    4- Te la stai tirando di brutto! Come sei cool, ti vedo sfrecciare su una decapottabile nera con uno sfondo fuxia pieno di stelle 3D.
    5- Oh mio dio, mi sta chiamando quello che somiglia ad Anacleto. però non c’entra…
    6- MA CIAO!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: