È successo un fatto strano

31 Lug

Una settimana senza internet, blogs, riviste, webzine e giornali musicali. Per una settimana sono andato avanti con il mio giga di 12″ portato in vacanza, tutta roba d’annata ad eccezione di Newworldaquarium e Felix da Housecat. Un giga da spiaggia insomma.

Oggi torno, dopo una notte di sosta da Cecilia per riprendermi dalle otto ore di traghetto, e stufo della mia stessa selezione musicale ho scanalato tra le radio capitando sul nuovo singolo di Jarabe de Palo, quello di La Flaca, riadattato in italiano e duettato con Niccolò Fabi. Sarà stato il caldo, sarà stata la stanchezza, sarà che in fin dei conti tra una Rihanna e gli Zero Assoluto tutto può spiccare, ma questa canzoncina ce l’ho appiccicata alla testa. E non sono poi così disperato.

Il nuovo Swayzak è bello, sapevatelo.

3 Risposte to “È successo un fatto strano”

  1. artemisia1975 mercoledì 9 luglio a 6:48 pm #

    Meravigliosa questa foto del mio paese… Bosa è stupenda! :-)

  2. Lenz lunedì 14 luglio a 7:07 pm #

    Come biasimarti… non vedo l’ora di tornarci quest’estate!
    Davvero un paradiso dove rifugiarsi dalla caotica Bologna

  3. roccahc martedì 22 luglio a 12:47 am #

    bologna in estate è noiosamente fica…

Rispondi

