Selvaggio!

8 Ago

Erano i primi di Agosto del 1991 quando Berners-Lee, giovane fisico inglese del CERN di Ginevra, presentò il progetto del World Wide Web (selvaggio mondo della rete) facendo eco ai pionieri dell’Ovest americano.

Siete il selvaggio web.

2 Risposte to “Selvaggio!”

  1. ceci sabato 11 agosto a 9:47 am #

    QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE PERCHE’ 5 MESI DOPO CHE IO MI SONO COMPRATA UN MAC, NE DEVE USCIRE UNO ULTRASOTTILE, CHE PARTE DA 20″ CHE COSTA TANTO QUANTO IO HO PAGATO IL MIO.
    QUALCUNO ME LO DEVE SPIEGARE.
    PERCHE’ ALTRIMENTI IO VADO DAL COMMESSO COL MIO MAC NELLA SCATOLA E GLI DICO CHE HO DIRITTO A CAMBIARLO CON QUELLO NUOVO.
    E’ UN MIO DIRITTO PER DINDIRINDINA.
    ODIO IL SIGNOR APPLE, CHE NON MI RICORDO COME SI CHIAMA.
    E NON PROVARE A FARCI IL POST PERCHE’ SENNO’ ODIO ANCHE TE.
    ORA VADO A FARMI UN BAGNO NEL MARE PIU’ PULITO D’ITALIA, CHE IL SIGNOR APPLE NELLA SUA INFINITA IGNORANZA NON SA NEMMENO CHE ESISTE.
    CATTIVO.
    NON SI FA COSI’.

  2. ceci sabato 11 agosto a 9:51 am #

    habhuabahbahuab però in compenso hanno doppiato in italiano gli spot pc/mac, e c’è da pisciarsi sotto dalle risate!!!

Rispondi

