A zappar la terra!

9 Ott

Da domani comincio ufficialmente la mia esperienza nel mondo Castorama, fronte del magazzino. Comincia già col piede giusto: lunedì dovevo presentarmi e mi sono svegliato con più di 38 di febbre e tuttora ho la gola che è un campo minato. Vabbè vabbè.

In questi giorni ho ascoltato parecchio Why Not? degli Alter Ego e per dirla à la Zingales è un sacco “sturm und drang”, che non vuole dire un cazzo. Per parlare terraterra è vera legna marcia. Transphormers mi era piaciuto ma senza entusiasmarmi, questo forse è più radicale o più allucinato e cazzone ma è davvero un gran disco techno. E poi c’è persino della cassa Rotterdam, che era dalla seconda superiore che non sentivo (e in tal proposito ripensiamo tutti quanti ai cappellini, tanto di moda per un periodo, dei Rotterdam Terror Corps).

Un altro disco che invece non è per nulla adatto al periodo è Elements Beyond di Osunlade. Un album house sanguigno, che fa sentire il cuore di una musica legata a doppio filo con la black music, che ti fa voglia di prendere un cocktail fatto male su una qualche spiaggia ammirando le bagnanti. E dire che a me certe sonorità balearic\tribal\freakshow non entusiasmano neanche tanto, ma in questo caso c’è quel qualcosa in più, probabilmente il grande genio di uno dei produttori più solari e malinconici allo stesso tempo degli ultimi anni, che dopo un bellissimo Aquarian Moon scodella questo album di grande classe.

Per natale se tutto va bene aka Castorama non mi caccia il regalo è stato deciso. Se siete miei amici e mi state leggendo, io ancora vi aspetto per il compleanno, traditori maledetti! Ah, ma la mia giustizia calerà su di voi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno.

6 Risposte to “A zappar la terra!”

  1. sarah mercoledì 10 ottobre a 2:51 pm #

    Io in qualche modo ti ho unito regalo di londra e regalo di compleanno! E comunque continuerò a regalarti pupazzi e/o oggetti che ti somigliano

  2. ceci mercoledì 10 ottobre a 4:50 pm #

    compragli questo!

  3. Lenz mercoledì 10 ottobre a 5:49 pm #

    …su coloro che cercheranno di ammorbare ed infine distruggere i miei fratelli.
    E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te

    Amen

    Anch’io aspetto ancora il regalo…
    Comunque bendetto sia il Sig Castorama che vi fa (indirettamente) i regali!
    Io dovrei ringraziare il sig Best Union aka Ebc (che peraltro sta per essere quotato in borsa), ma per come mi pagano non me la sento.

  4. sarah mercoledì 10 ottobre a 8:17 pm #

    Ma quello è il portachiavi di Rocca!

  5. Lenz mercoledì 10 ottobre a 11:19 pm #

    Cosa: il sig Best Union, Samuel L Jackson o il regalo di qualcuno?

  6. albi aka albi giovedì 11 ottobre a 4:09 am #

    il passaggio da pantofola a pantofola antiinfortunistica è sempre traumatico

Rispondi

