Introdotto al beat

18 Ott

Oggi è successa una cosa che non avrei mai sospettato quando, più di 3 anni fa, incominciai ad avventurarmi nel mondo dei blog; prima con due inossidabili amici e poi in solitaria, iniziando a straparlare di musica e tante pagine di agendina del chissenefrega. Oggi è successa una di quelle cose che ricompensano di ore passate a scrivere su ore passate ad ascoltare, un po’ per culo e un po’ perchè, poco modestamente, mi piace pensare che così male in fondo non sono, beh una email di Giorgio Valletta mi ha invitato al Club To Club Festival per chiaccherare di musica, ascoltarne di eccellente ed assistere a conferenze sullo stato (di salute) dell’arte musicale-visuale.
Per me che in questi tempi soffro di una senilità imbarazzante per i miei 22 anni con tanto di commozioni per medaglie, dischi e telefilm (!!!) è stato un colpetto, finalmente le cose girano un po’ per il verso giusto.
Quindi dall’8 al 10 di novembre ci si incontrerà in giro per Torino, per chi fosse del posto sono ben accette indicazioni di enoteche\osterie\birrerie dove svernare la dura vita dell’introdotto. Per chi non ci sarà farò del mio meglio per raccontare tutto il possibile.
Finalmente vedrò Jeff Mills!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: