Sonic Revolution

7 Nov

9 Risposte to “Sonic Revolution”

  1. ceci mercoledì 7 novembre a 2:59 pm #

    The page cannot be found.

  2. dontyna mercoledì 7 novembre a 5:14 pm #

    io invece “dowload in corso”. insomma, le faremo sapere.

  3. d. giovedì 8 novembre a 1:00 pm #

    ye! downloado.

  4. abba sabato 10 novembre a 5:30 pm #

    I got it!
    Non è un disco per tutti, ma il lavoro di ricerca mi sembra molto interessante…yo!

  5. dontyna lunedì 12 novembre a 3:21 pm #

    Sto ascoltando ora…Particolare, direi. ma se volessi aggiungere tag su last.fm cosa metto? Mi viene solo “elettronica”, ma iTunes scrive “dubstep/grime”. E’ giusto?

  6. bebo lunedì 12 novembre a 3:40 pm #

    iTunes dice giusto. Io lo definirei dub-belligeranza-infrasonica, ma dubstep\grime è il suo, non si sta a guardare il capello (più dubstep che grime, a dirla tutta!).

  7. yle... lunedì 12 novembre a 4:00 pm #

    scaricoscaricoscaricoscarico. poi ovviamente commenterò :)

  8. yle... lunedì 12 novembre a 4:30 pm #

    il mio pollice destro si è alzato per la seconda traccia, il sinistro per la terza. e durante l’ascolto della terza, per puro caso mi è capitato di aprire una gif che sul momento ci stava. se mi si concede la trashosità:

    sperando venga visualizzata l’immagine. o forse è meglio di no. meglio se torno nel mio angolino :D

  9. yle... lunedì 12 novembre a 4:31 pm #

    non è venuta. meglio forse. naaa, meglio linkarla allora, era questa http://i6.photobucket.com/albums/y231/ylerox/yoyoisback_953139t1.gif
    non mi si picchi vi prego

Rispondi

