Mi liscio i capelli

6 Feb

Amen, il nuovo disco dei Baustelle, non è per niente male. Anzi, è forse la cosa più bella che potessero fare con tutta l’esposizione mediatica di cui godono ora, portando in classifica del pop\rock fatto con le palle. Non è che mi piaccia tuttotutto, però è più bello de La Malavita. Sarà la barba di Bianconi con cui sono solidale?

Una Risposta to “Mi liscio i capelli”

  1. sarah domenica 10 febbraio a 11:25 pm #

    ma ci credi che senza il mulo non si scarica quel’album? su limewire c’è solo charlie fa surf. ma i credi? ma qualcuno mi fa partire amule su mac! ma porcavacca! (e un cordale vaffanculo a tutti quelli che mi hanno proposto soluzioni alternative)

Rispondi

