Festivàl pt.2, Frankie vs Federico

29 Feb

Frankie ha poi sottolineato -pochi minuti fa su Radio Deejay- che si è sentito una merda, non tanto per quello che ha detto, ma perchè è stato vittima suicida di quella tv spazzatura fatta di polemiche e infamie che lui attacca quotidianamente. La tv si conferma un mezzo di potenza incontrollabile, forse e soprattutto, quando uno ci finisce dentro.

Federico invece, uscendo un po’ da quel personaggio del cazzo che si è costruito negli duetre anni, si è reso conto di aver esagerato nei toni andando ben oltre le bassezze di Uomini e Donne o Porta a Porta. Toni che, al di fuori del salottino televisivo, sarebbero stati forse più incivili ma certamente meno divistici.

Elio che “fomenta” -e più in generale il suo dopofestival- rimane una perla della televisione. Vorrei il dopofestival tutto l’anno.

Annunci

Una Risposta to “Festivàl pt.2, Frankie vs Federico”

  1. sarah venerdì 29 febbraio a 7:41 pm #

    cavolo mi sono persa il momento televisivo più alto degli ultimi minimo-minimo 3-4 mesi…che poi non è da me snobbare una così animata fucina di comportamenti deplorevoli come il festival…sai cosa, è che ogni tanto si mettono pure a cantare, e allora io mi annoio, cambio canale, e poi mi scordo…comunque secondo me zampaglione ha i pidocchi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: