It’s meme time!

24 Apr

Per sapere cosa è un meme, alla faccia della wiki, ecco cosa ne ho scritto nel 2006. Messa così è molto meglio che dire “catena di sant’antonio” piuttosto che “test” o piuttosto che “dai facciamo un po’ gli egocentrici!”. E comunqe a me ste cose piacciono, specie se posso fare l’egocentrico!

Sei cose che ami particolarmente fare è il tema, indifferente riferite o contestualizzate a cosa. Sarebbe da passare in giro, ma lei -che me l’ha passato- mi ha anche rubato a chi girarlo, perciò non mi sembra il caso di girarlo a Luca Sofri o a Bordone, magari ad Andrea o a Maxcar, ma in fondo è bello anche giocarci con questi meme e pensare che da me ci sia un vicolo cieco (però se albi vuole scriverlo nei commenti ben venga). Perciò, 6 punti:

Amo particolarmente aprire finestre di msn o IM vari ed esclamare “ho appena ascoltato un pezzo INCREDIBILE”. Lo faccio spesso e a volte a sproposito, così per creare hype anche ingiustificati. Però lo faccio a fin di bene!

Amo particolarmente andare a giocare a basket al campetto quando viene caldo. Ho passato momenti (lunghi qualche ora) sotto il sole del mio playground di periferia a sfidare uomini, ragazze, donne e bambini. Mi diverto troppo.

Amo particolarmente quel momento dei djset in cui sia io che il pubblico ci stiamo divertendo allo stesso modo, quando sudo come un dannato e poi puzzo ancora peggio. Però non c’è paragone, è una fatica che non si sente.

Amo particolarmente cucinare e mangiare con la morosa, la soddisfazione che mi da stare ai fornelli anche se non sono un grande chef è una bella scoperta.

Amo particolarmente svegliarmi presto la mattina e sapere che fuori c’è già il sole e posso uscire in braghe corte. Il caldo è una figata.

Amo particolarmente quando con gli amici si va a tirare tardi bevendo, stronzeggiando e fumando; quando il frikkio registra tutto e alcune di quelle idiozie impensabili normalmente finiscono poi per essere concretizzate (cfr. la serie “la bomba punto avi”) è catartico.

3 Risposte to “It’s meme time!”

  1. sarah giovedì 24 aprile a 8:11 pm #

    e comunque, quei link non funzionanao!

  2. bebo giovedì 24 aprile a 8:43 pm #

    Mancava l’http, uffs.

  3. dottlenz venerdì 25 aprile a 6:39 pm #

    tu quoque bebus?!
    damn:

    > chain reaction

Rispondi

