Qui si riga dritto e basta!

29 Mag

Va una merda, a livello fisico perchè di testa sono ancora a livelli di lucidità piuttosto solidi, il problema è che non si può -non si può!- avere un giorno la schiena bloccata e il giorno dopo un calo di pressione a causa dell’afa soffocante. È un problema quando succede questo a 21 anni. E mi commuovo all’arrivo di quasi ogni tappa del giro d’Italia.
Sono un po’ emozionato, sono un po’ nervoso.

È uscito il nuovo singolo di Hearthhrob, per la M_nus ma non la soltia roba M-nus (un po’ si dai, però cazzo, bello!).

2 Risposte to “Qui si riga dritto e basta!”

  1. ceci venerdì 30 maggio a 10:46 am #

    Tu sei 23enne solo all’anagrafe, dentro sei un baldo 40 enne!!

    (ma perché ti sei dato 21 anni se ne devi compiere 23? ti togli gli anni come faccio io???)

  2. sarah mercoledì 4 giugno a 1:58 am #

    pat-pat. io ho un gran mal di gola, e a milano mi sento sempre sporca, e mi lamento sempre, e prima mi ero addormentata, ma adesso non riesco a dormire…e ho quel mal di gola che sai non passerà nella notte

Rispondi

