BatCat e RoboMinchia

18 Ago

Mi sono imbattuto nel nuovo singolo dei Mogwai: è una cover dei Black Sabbath che suonano i Tool con il fonico dei Neurosis. Che messa così sembra una figata invece è una rottura di palle ciclopica.

11 Risposte to “BatCat e RoboMinchia”

  1. ozil giovedì 21 agosto a 4:57 pm #

    In effetti non è male ma dopo l’intro inizia già ad appendersi!

  2. mercurio... sabato 11 ottobre a 4:40 pm #

    ..mogwai statevene a casa? loro vanno in tour da piu di 10 anni e campano con la musica…. qualcunaltro sta a casa a farsi le seghe mentali sui blog….. e per campare, boh…..

  3. bebo sabato 11 ottobre a 7:24 pm #

    Beh per campare otto ore al giorno di lavoro mi sembrano sufficienti. Non pago cerco anche di far divertire le persone, con la musica.
    E sul blog, il mio blog, scrivo il benemerito che mi pare aspettando gli intelligentoni come te che vengano a raccogliere il frutto delle mie seghe.

    tu che racconti?

  4. mercurio... martedì 26 maggio a 5:28 pm #

    beato te che campi anche tu con la musica come i mogwai.. uno dei pochi in italia… i mogwai tornano a luglio dalle tue parti…
    raccogliere il frutto? il motivo per il quale mi sono imbattuto nel tuo sito e’ per pura coincidenza, digitando “batcat mogwai copertina” su google…
    tu che racconti? perche in italia siete sempre cosi competitivi…. e’ cosi provinciale….

  5. bebo martedì 26 maggio a 5:48 pm #

    No, campo con un lavoro che non è la musica… è così provinciale, lo so.
    Tu invece all’estero? Ufficio stampa dei mogwai?

  6. mercurio... martedì 26 maggio a 6:25 pm #

    ATP. no non credo neanche esisti un “ufficio stampa” per i mogwai…
    non ho mai detto che non lavorare nella musica e’ provinciale. la COMPETIVITA’ (che in italia e’ diffusissima) e’ provinciale… cosi come noto molto una certa invidia e rancore per gente che riesce a campare con la propria musica.
    take it easy…

  7. mercurio... martedì 26 maggio a 6:37 pm #

    un ufficio stampa campa con la musica degli altri… cosi come i giornalisti e i dj… brutta gente…

  8. bebo martedì 26 maggio a 7:38 pm #

    Non ho capito se il rancore e l’invidia verso chi vive della propria musica siano difetti che riscontri in me o nel “popolo italiano”.

    Bello l’atp, se conti qualcosa lì in mezzo ti meriti almeno un complimento.

    E il take it easy usalo tu per primo, visto che sei venuto qui a puntare il ditino verso chi non la pensa come te su un gruppo: “blabla le seghe mentali su un blog”, con la chiosa di quello che “mi-faccio-il-culo-io e il poveretto qui sarà uno studentello di merda”. Valà, dai.

  9. mercurio... mercoledì 27 maggio a 1:12 am #

    forse se conoscessi i miei motivi del mio puntare il ditino forse mi daresti ragione. ma sono molto personali. e non mi va di esporli qui pubblicamente.
    riguardo al “contare qualcosa li’ mezzo”, io sono un comunista e tutti contano per me. da barry ai ragazzini che lavorano giusto i giorni del festival e si occupano del rider.
    la situazione musicale in italia e’ la piu proviciale in assoluto, aspetta.. vedo se ti posso scrivere in privato…

  10. mercurio... mercoledì 27 maggio a 1:14 am #

    non ci riesco a mandarti un messaggio privato.. vabbu.. riprenderemo la discussione dopo il primavera…
    take care (suona meglio?).

  11. bebo mercoledì 27 maggio a 5:59 am #

    Se vuoi puoi mandarmi una mail, l’indirizzo è qua sulla destra.
    Non sono celere nelle risposte ma rispondo sempre.

Rispondi

