Del meglio del mio meglio

23 Feb

Non ho suonato nulla per qualche mese, almeno qui in casa. Non ho mixato mai, da almeno prima di natale, prima di regalare un set casalingo supertirato a Doc Lenz. Però era una cosa un po’ così, del tipo “guarda come so pestarci [bestemmia]”, e infatti Doc Lenz lo tiene fisso in auto e ogni volta è uno spettino.
Adesso che mi sono masticato un po’ di cose nuove e come Gesù, Brad Pitt e Arrigo Sacchi ho vissuto la mia crisi mistica, sono tornato ai controlli. La tracklist, onestamente, non me la ricordo, però conto di rimetterla assieme a breve. A parte Lifeforms di HeadHunter è tutto 2009, però ecco, in chiusura ci sono due cose che amo molto negli ultimi tempi: Anthony Rother – When The Sun Goes Down (Ain’t No Sunshine Mix) e in coda Sascha Funke – Mango Cookie (Koze mix), la malinconia del mix UR su Rother è lo specchio dell’apologia disincantata recitata da Koze su Funke. In mezzo altra roba figa, ovvio no?

SushiNoGoten – Dream On Dreamer

2 Risposte to “Del meglio del mio meglio”

  1. maxcar sabato 7 marzo a 4:10 pm #

    scusa la vita reale, ma arrivo solo ora. Comunque vogliamo la tracklista. L’UR su Rother è una delle cose più commoventi da inizio anno, sì

  2. bebo sabato 7 marzo a 6:01 pm #

    La tracklist, salvo errori che spero di non aver commesso:

    1. Shackleton – But The Branch Is Weak
    2. Headhunter – Lifeform
    3. Claro Intelecto – X
    4. Kevin Saunderson – Bounce Your Body To The Box (Mike Shannon rmx)
    5. Josh Wink – Airplane Electronique
    6. Tiefschwarz – Best Inn
    7. Guy Gerber – Timing
    8. Daypak Solo – 10 Minutes Of Fame
    9. Slam – Hot Knives
    10. Anthony Rother – When The Sun Goes Down (Ain’t No Sunshine Mix)
    11. Funke – Mango Cookie (Dj Koze’s Pink Moon RMX)

Rispondi

