Stavamo bene senza. Stavamo bene da soli.

30 Set

Creep rifatta da Vasco sembra una canzone a caso di Vasco.
Creep fatta dai Radiohead sembra una canzone a caso dei Radiohead.
E in ogni caso fa cagare.

3 Risposte to “Stavamo bene senza. Stavamo bene da soli.”

  1. Gp mercoledì 30 settembre a 1:50 pm #

    ma smettila
    sparando questo genere di minchiate speri di aumentare le visite al tuo sito?
    non hai ancora capito come funziona evidentemente
    e non mi sbilancio ne su vasco ne su i radiohead
    perchè non è questo il punto

  2. lorenzo mercoledì 30 settembre a 3:17 pm #

    novantadue minuti d’applausi

  3. bebo mercoledì 30 settembre a 8:30 pm #

    Ahahah! No dai, è un fraintendimento.
    Delle visite non mi importa, il blog è un allegro sfogatoio da 5 o 6 anni, a quanti capitano qui non faccio più molto caso.
    Mi ha fatto molto ridere la polemica attorno alla canzone (polemica inevitabile, giusta e gustosa) ed è qualche giorno che ho questa cattiveria da buttare lì. E l’ho fatto sapendo che ci sarebbe stato qualcuno che non avrebbe apprezzato, e un po’ ci speravo (me le ha cantate anche la morosa radioheadiana).

    Guarda, tanto siamo già qui, a me di vasco ne piacciono 4 o 5 che mi sa son poi quelle più vecchie e per il resto è uno che si commenta da sé. Dei Radiohead mi piace giusto KidA che è quello che va più vicino ai miei ascolti, per il resto lì ho sempre ritenuti di una noia rara. Quindi non è poi così difficile che in effetti non mi piaccia nessuna dei due.

Rispondi

