Tutto in famiglia

19 Nov

Magda. Magda. Magda. Magda, Magda, Magda, Magda, MagdaMagdaMagda… Questa è la cifra stilistica di Magda. La gioviale signorina di casa M_nus ha sicuramente un bel po’ di tempo occupato a far faccende per l’etichetta di Richie e per tenere a bada tutto quel pòpò di ometto. Ogni tanto poi si ricorda di avere un passato da musicista elettronico e dj e viene interpellata dai ragazzi del Fabric per compilare il numero 49 della serie. Bella storia, vediamo un po’ dove è stata condotta la signorina in questi anni nel suo percorso musicale. Da nessuna parte, ecco dove. Rimangono i suoni mnml che osannavamo 4 anni fa e che a me piacciono ancora molto, ci mancherebbe, perchè il bello va oltre la caducità delle foglie sugli alberi, ma un mixato di questa robetta qui nel 2009 è anacronistico. Anche se Hearthhrob è ancora un figo.
Il 50 però ce lo smazza Martyn, allerta.

A Detroit succede un patatrac in casa FXHE. Leggi FXHE e ti si drizzano le orecchie, fai partire il collegamento e arrivi dentro la testa ripiena di polenta taragna di Omar-S e già prevedi esplosioni. Esce 7 Days a nome Big Strick, al banco del mixer a fare tutte le mossette di EQ, compressione, apri tutto e chiudi tutti c’è l’uomo già nominato, all’inventiva c’è il cuginetto Big Strick che ci dona un 5 pezzi di materia house profonda e con l’afrore della maglietta sudata e di un cocktail fatto a modo. Si parlava più in basso di ritorno all’emozione, i due cugini di sicuro ci mettono il loro contributo.
Si dice che la cosa puzzi un po’ come Osunlade – Afefe Iku, che magari è sempre lui, che forse non si sa bene e blabla. Ma chissenefrega eh.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: